Organizzato dal Centro Studi Sen. Dott. Vincenzo Indelli, si svolgerà nei giorni 14 e 15 settembre 2018 il Forum delle odontoiatrie 3D, dal titolo “The reality of imaging – L’odontoiatria nell’era digitale”.

Le due giornate saranno anticipate dalla serata d’onore Premio Internazionale Senatore dott. Vincenzo Indelli di giovedì 13 settembre, cena-incontro durante la quale sarà affrontato il tema “La moderna odontoiatria e la professione futura. Quali prospettive” e che si terrà presso il Lloyd’S Baia Hotel di Salerno, sede anche delle due giornate di Forum.

Il Centro nasce per volontà della famiglia Indelli e di un gruppo di amici per onorare la memoria del Sen. Dott. Vincenzo Indelli – medico chirurgo e odontoiatra che ricoprì l’incarico di Senatore della Democrazia Cristiana dal 1958 al 1972 – e ricordarne l’attività politica, sociale e professionale nonché l’opera sempre svolta a favore della propria terra d’origine, delle popolazioni delle zone interne e del Mezzogiorno d’Italia.

Il Team di Rivoluzione ICA sarà presente con 1 sessione tenuta dal dott. Massimo Buda nella Main Session, e un Workshop dal titolo “L’implantoprotesi assistita sostenibile: una scelta consapevole” nella giornata di Sabato.

 

Registrati alla Newsletter di Rivoluzione ICA

Registrati alla Newsletter di Rivoluzione ICA

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie e aggiornamenti dal nostro team.

Sei stato Registrato alla nostra newsletter!